Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PREMIER LEAGUE - Troppa gioia per il suo Everton, Lampard si rompe la mano

Francesco Friggi

Pubblicato 18/03/2022 alle 16:00 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Curioso episodio per l'allenatore dell'Everton, Frank Lampard, che si rompe una mano nei festeggiamenti successivi alla vittoria sul Newcastle. Troppa gioia per il mister inglese che, probabilmente, nell'adrenalina generale si sarà accorto del danno fisico a distanza di tempo dall'accaduto.

Da Drogba a Lampard: la Top 11 del Chelsea di Abramovich

A volte, si sa, può capitare. Durante i festeggiamenti della vittoria del suo Everton sul Newcastle, Frank Lampard si è rotto la mano. L'allenatore inglese si è lasciato andare alla troppa gioia (e foga) dopo un match al cardiopalma terminato 1-0 per la sua squadra con gol addirittura al 99' di Alex Iwobi. L'Everton, inoltre, ha giocato anche gli ultimi 15 minuti in dieci uomini a causa dell'espulsione di Allan Marques Loureiro; durante la partita è successo di tutto, tra cui un maxi recupero a causa dell'invasione di un tifoso a inizio ripresa: il manifestante si è legato al palo della porta difesa da Begovic e l'arbitro ha dovuto sospendere la partita per circa 10 minuti ripristinando l'ordine. A raccontare il tutto, è stato Lampard ai microfoni di Amazon Prime Sport:
"Mi sono rotto la mano durante i festeggiamenti. Le mie ossa devono essere piuttosto molli, ma non ricordo il momento preciso in cui mi sono fatto male. È stata una notte fantastica e abbiamo bisogno di queste notti. Spirito e unione, i giocatori si sono rialzati. Non è stata una notte di qualità o di calma. Significa tanto per chi era allo stadio. Tutti lo sentivamo. Volevo che usassimo l'atmosfera del nostro pubblico. I fan dell'Everton volevano vedere la passione in questa gara e penso che l'abbiamo dimostrata".
Mi sono rotto la mano durante i festeggiamenti. Le mie ossa devono essere piuttosto molli.
picture

Festa scatenata in discoteca per i giocatori del Liverpool dopo la vittoria della Premier League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità