Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tottenham: Mourinho e il segno dei tempi, dopo la vittoria tutti al cellulare

Samuele Ragusa

Aggiornato 27/10/2020 alle 17:34 GMT+1

Iconico l'ultimo post condiviso sui social da Josè Mourinho nelle ultime ore: dopo la vittoria del suo Tottenham contro il Burnely, la squadra negli spogliatoi non si stacca dal telefono.

Jose Mourinho stupito nello spogliatoio dopo Burnley-Tottenham

Credit Foto Instagram

Passano gli anni, cambiano i tempi e le abitudini. Se ne è reso conto anche l'allenatore del Tottenham Jose Mourinho, che al termine della sfida vinta dai suoi Spurs contro il Burnley - decisivo il gol di Son nel secondo tempo - ha voluto postare sui propri canali social una foto dei suoi ragazzi incollati davanti al telefono negli spogliatoi: "Dopo una grande vittoria in una partita davvero complicata...il segno del tempo. Ben fatto, ragazzi!"

Il segno del tempo...

Niente festa, distanziamento sociale e telefono ben saldo tra le mani per condividere post o storie dopo la grande vittoria. Roba che un "boomer" - così viene ormai definita una persona non particolarmente al passo coi tempi dal punto di vista tecnologico - come Jose Mourinho non può che guardare con un mix di stupore e rassegnazione. In effetti, la foto dello Special One rispecchia al meglio il segno del tempo...
picture

Mourinho: "Bale? Non ha il posto assicurato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità