Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

West Bromwich-Manchester United 1-1: gol di Diagne e Bruno Fernandes, altra frenata per i Red Devils

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/02/2021 alle 17:21 GMT+1

PREMIER LEAGUE - I Red Devils di Solskjaer non vanno oltre il pari sul campo della squadra allenata da Allardyce. Colpito a freddo da un gol di Diagne, lo United trova il pari al 44' grazie al solito Bruno Fernandes che timbra così la sua 14esima rete stagionale in Premier. In pieno recupero clamoroso palo di Maguire.

Bruno Fernandes

Credit Foto Getty Images

Ancora una frenata del Manchester United. I Red Devils di Solskjaer, che hanno vinto solo una delle ultime 5 partite di Premier League, non vanno oltre l'1-1 sul campo del West Bromwich. Anzi, Maguire e compagni sono stati costretti a inseguire. Il risultato, infatti, si sblocca al 2' e sono i padroni di casa allenati da Allardyce a passare in vantaggio con un gran colpo di testa di Diagne che sovrasta Lindelof in elevazione e trafigge De Gea. Ci pensa il solito Bruno Fernandes a ristabilire la parità al 44': sinistro al volo sotto l'incrocio dei pali su cross dalla sinistra di Shaw e 1-1.
Finale pirotecnico: Diagne si divora il vantaggio due volte a tu per tu con De Gea, poi in pieno recupero è Maguire a colpire il palo con una girata di testa leggermente sfiorata da Johnstone. Con questo pareggio lo United sale a quota 46 punti al secondo posto in coabitazione con il Leicester e a -7 dalla capolista Manchester City.

Il tabellino

WEST BROMWICH-MANCHESTER UNITED 1-1
WEST BROMWICH (4-1-4-1): Johnstone; Peltier (46' Furlong), Ajayi, Bartley, Townsend; Yokuslu (67' Livermore); Snodgrass, Maitland-Niles, Gallagher, Matheus Pereira; Diagne. All.: Allardyce.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred (79' Van de Beek); Rashford, Bruno Fernandes, Martial (66' Greenwood); Cavani. All.: Solskjaer.
ARBITRO: Craig Pawson di Sheffield.
GOL: 2' Diagne (W), 44' Bruno Fernandes (M).
AMMONITI: Gallagher, Bartley, Maitland-Niles, Snodgrass, Diagne (W).
picture

Klopp quasi in lacrime: "Liverpool non vincerà questa Premier"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità