Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Premier League Steven Gerrard è il nuovo allenatore dell'Aston Villa, arrivata l'ufficialità

Paolo Pegoraro

Aggiornato 11/11/2021 alle 11:42 GMT+1

PREMIER LEAGUE - La leggenda del Liverpool Steven Gerrard è il nuovo allenatore dell'Aston Villa, arrivata anche l'ufficialità. Steve-G arriva dalla Scozia, dove lo scorso anno portò i Glasgow Rangers sul trono della massima serie.

Steven Gerrard

Credit Foto Getty Images

L'Aston Villa punta su un purosangue calcistico per la propria panchina. L'ex fuoriclasse del Liverpool Steven Gerrard lascia difatti i Glasgow Rangers, dopo il titolo di Scozia dello scorso anno, e abbraccia i Villans: sarà la prima avventura in assoluto su una panchina di Premier League per il tecnico 41enne che in passato aveva allenato l'Under 18 del Liverpool prima di volare in Scozia a farsi le ossa.
La leggenda Reds prenderà dunque il posto di Dean Smith; fatali le cinque sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare l'Aston Villa fino alla sedicesima piazza in classifica con magro bottino di 10 punti in 11 match. Esordio fissato contro il Brighton & Hove Albion per il prossimo 20 novembre alle ore 16:00 nella cornice del Villa Park: appuntamento da segnare col circoletto rosso sul calendario, Steve-G is back!
picture

Da Del Piero a Maldini: la Top 10 dei giocatori più longevi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità