Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo: "Sono orgoglioso delle vittorie con la Juventus, il 2021 non è stato un anno facile"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/01/2022 alle 16:52 GMT+1

PREMIER LEAGUE - In un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Cristiano Ronaldo ripercorre l'ultimo anno e non dimentica i successi ottenuti in bianconero prima del suo addio la scorsa estate negli ultimi giorni di mercato: "Sono orgoglioso di aver vinto la Coppa Italia e la Supercoppa, oltre ad aver conquistato il titolo di capocannoniere".

Cristiano Ronaldo sorridente dopo la conquista della Coppa Italia 2020-21 con la Juventus

Credit Foto Getty Images

"Il 2021 è stato tutt'altro che un anno facile, nonostante i 47 gol che ho messo a segno in tutte le competizioni. Due club diversi e cinque allenatori. Una fase finale dell'Europeo giocata in Nazionale e una qualificazione al Mondiale in Qatar ancora da conquistare". Inizia così il post pubblicato sul proprio profilo Instagram da Cristiano Ronaldo, che ha così voluto dare il suo personale addio all'anno vecchio per concentrarsi sul 2022. Il fuoriclasse portoghese non dimentica la sua esperienza italiana, terminata la scorsa estate con il brusco addio alla Juve e il trasferimento al Manchester United negli ultimi giorni di mercato: "Con la Juventus, sono orgoglioso di aver vinto la Coppa Italia e la Supercoppa - scrive C7 - oltre ad aver conquistato il titolo di capocannoniere. Col Portogallo sono diventato il miglior marcatore dell'Europeo".

Sullo United

"Ovviamente il mio ritorno all'Old Trafford sarà per sempre uno dei momenti più iconici della mia carriera. Ma non sono felice di ciò che stiamo facendo col Manchester United. Nessuno di noi può essere felice, sono sicuro di questo. Sappiamo che dobbiamo lavorare ancora di più, giocare meglio e scoprire altre strade rispetto a quelle che stiamo percorrendo. Entriamo nel 2022 col morale sempre più alto e una mentalità più forte. Riportiamo questo club dove merita di stare. Stateci vicino, abbiamo bisogno di ognuno di voi".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità