Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PREMIER LEAGUE - Cristiano Ronaldo: "Sono qui per vincere, non gioco per il secondo posto"

Francesco Friggi

Pubblicato 13/01/2022 alle 11:41 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Ha come sempre le idee chiare Cristiano Ronaldo che non sta vivendo una grande stagione con il Manchester United ma non si vuole accontentare di un secondo o terzo posto: "Il cambio di panchina non è stato facile ma la vita va avanti. Io voglio continuare a vincere".

Cristiano Ronaldo (l.) schießt Manchester United zum Sieg

Credit Foto Getty Images

Non sta vivendo una grande stagione con il suo Manchester United ma, dopo 'essere tornato a casa', Cristiano Ronaldo guida i compagni verso un finale di stagione da assoluto protagonista; i nuovi obiettivi in maglia Reds sono molti: la conquista dei primi posti in Premier League e, soprattutto, la Champions League che manca nella bacheca dell'asso portoghese dal 2018.
CR7 è intervenuto a Sky Sport UK: "Per costruire cose buone, a volte devi distruggerne altre. Quindi perché no? Nuovo anno, nuova vita".

IL CAMBIO IN PANCHINA

"Non è stato facile. Prima Solskjaer, poi Carrick, ora un nuovo allenatore. È difficile quando si cambia così tanto, è sempre difficile. Da quando è arrivato Rangnick penso che in siamo migliorati sotto alcuni aspetti, ma c'è bisogno di tempo. Non è facile cambiare la mentalità dei giocatori e il loro modo di giocare, la cultura, il sistema...".

SOLSKJAER

"È sempre triste e dura da accettare. Ole è stato mio compagno di squadra e allenatore, è una persona fantastica. Quando se n'è andato eravamo tutti tristi, ma fa parte del calcio. Quando le cose non vanno bene, il club deve cambiare".
picture

Cristiano Ronaldo.

Credit Foto Getty Images

FUTURO

"Non voglio essere tra i primi tre in Premier League e non voglio arrivare sesto, settimo o quinto. Sono qui per provare a vincere, per competere. Possiamo cambiare le cose. Conosco la strada, ma non dirò come fare perché non penso che sia corretto".
picture

Pogba come Cristiano Ronaldo: via la birra in conferenza

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità