Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PREMIER LEAGUE - Polemica Cristiano Ronaldo, Save the Children scarica il portoghese dopo il gestaccio contro un ragazzo

Francesco Friggi

Pubblicato 12/04/2022 alle 16:34 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Non si placa la polemica intorno a Cristiano Ronaldo che, dopo la sconfitta rimediata in campionato contro l'Everton, è uscito furibondo dal campo ed ha rotto il cellulare di un bambino che lo stava riprendendo, per poi scusarsi dell'accaduto. Dopo tre giorni, Save the Children ha revocato al portoghese la carica di ambasciatore di beneficenza.

Solskjaer: "Ronaldo è il Michael Jordan del Manchester United"

Il Ronaldo Furioso: non si placa la polemica intorno a Cristiano Ronaldo che, nel match perso in Premier League contro l'Everton, è stato protagonista di un gestaccio ai danni di un ragazzino di 14 anni, autistico, che stava riprendendo l'uscita dal campo del portoghese. Il calciatore, inferocito dopo la partita, gli ha distrutto il cellulare per poi andarsene senza nemmeno guardarlo. Immediatamente è arrivata la reazione della madre del ragazzo che, oltre al dispiacere, ha detto che subito dopo si è messo a piangere. Dopo tre giorni, arrivano le prime reazioni anche da parte di brand, sponsor e associazioni che sostengono Ronaldo, la prima è stata Save the Children che ha deciso di revocare al portoghese la carica di ambasciatore di beneficenza. Sul brutto episodio sta indagando anche la polizia del Merseyside, Cristiano Ronaldo era ambasciatore di Save the Children da 10 anni.

LE SCUSE DI CRISTIANO RONALDO

'Non è mai facile gestire le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l'esempio a tutti i giovani che amano il bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a vedere una partita all'Old Trafford come segno di fair-play e sportività'.
picture

Dybala: "Ronaldo? Dai grandi campioni si impara tanto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità