Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, Ranieri dà spettacolo: il suo Watford batte 5-2 l'Everton di Rafa Benitez

Simone Pace

Aggiornato 23/10/2021 alle 18:43 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Straordinaria vittoria del tecnico romano, che riscatta nel migliore dei modi il pessimo esordio di settimana scorsa sulla panchina degli Hornets (0-5 casalingo contro il Liverpool). Sotto 2-1 al 78' a Goodison Park, il Watford si scatena nel finale. Tripletta di King, a segno anche Kucka e Dennis.

Claudio Ranieri durante Everton-Watford - Premier League 2021-22

Credit Foto Getty Images

Claudio Ranieri non finisce di stupire. Il tecnico romano, che pochi giorni fa ha compiuto 70 anni, risolleva il suo Watford e lo trascina a una strepitosa vittoria per 5-2 a Goodison Park, in casa dell'Everton allenato da Rafa Benitez. Ranieri riscatta così nel migliore dei modi la pesantissima sconfitta casalinga per 5-0 rimediata la scorsa settimana contro il Liverpool al debutto sulla panchina degli Hornets. Per rendersi conto ancora meglio dell'impresa del Watford basti pensare che, al 78', l'Everton era in vantaggio 2-1.

Tripletta di King, a segno anche Kucka

Fantastica la rimonta del Watford nei minuti finali con i gol in rapida successione di Kucka al 78', di King all'80' e all'86' (per lui tripletta, aveva segnato anche la rete del provvisorio 1-1), e di Dennis a chiudere i conti al 91'. Il Watford non vinceva in Premier League dal 18 settembre scorso, quando si era imposto 3-1 sul campo del Norwich. Grazie a questo successo la formazione di Ranieri sale a quota 10 punti in classifica e si porta momentaneamente a +6 sulla zona retrocessione.
picture

Ranieri, è già show: “Pizza per il clean sheet? Troppo poco”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità