Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, Tottenham. Bergwijn fa volare Conte nel recupero: 3-2 al Leicester

Davide Bighiani

Aggiornato 19/01/2022 alle 22:58 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Il Tottenham di Antonio Conte rischia il ko, ma ribalta la partita contro il Leicester e si avvicina al quarto posto in Premier League; 3-1 del Manchester United in casa del Brentford.

Steven Bergwijn of Tottenham Hotspur celebrates after scoring their team's second goal during the Premier League match between Leicester City and Tottenham Hotspur at The King Power Stadium on January 19, 2022 in Leicester, England.

Credit Foto Getty Images

Bergwijn e ancora Bergwijn. Il Tottenham di Antonio Conte vacilla ma proprio quando il match sembrava deciso riesce a raddrizzarla, anzi a ribaltarla nel modo più incredibile: 3-2 degli Spurs che continuano la loro rincorsa a un posto nella prossima Champions League, al momento distante un solo punto (ma il West Ham ha tre partite in più). Daka apre le marcature, il pareggio è di Kane, mentre Maddison fa sognare il Leicester con una rete al 76', ma il finale è tutto del Tottenham, anzi di Bergwijn, che - entrato al 79' - prima acciuffa il pari al 95' e due minuti dopo manda in visibilio Antonio Conte con il gol decisivo, a baciare il palo lungo sull'uscita del portiere avversario.
Nell'altro match di oggi, il Manchester United passa per 3-1 sul campo del Brentford: decisive le reti di Elanga, Greenwood e Rashford nella ripresa.
Brentford-Manchester United 1-3 (85' Toney; 55' Elanga, 62' Greenwood, 77' Rashford)
Leicester-Tottenham 2-3 (24' Daka, 76' Maddison; 38' Kane, 95' e 97' Bergwijn)
picture

Conte: "Eriksen? Quest'estate ho avuto paura, per lui porta..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità