Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ufficiale! Ralf Rangnick è il nuovo allenatore del Manchester United

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/11/2021 alle 13:05 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Il Manchester United ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Rangnick: sarà l’ex manager Red Bull a sostituire Solskjaer.

Ralf Rangnick

Credit Foto Getty Images

Il Manchester United ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Ralf Rangnick. Sarà l’ex manager Red Bull a sostituire Ole Gunnar Solskjaer. Il tedesco, circa un anno fa, era stato avvicinato anche al Milan in caso di esonero di Stefano Pioli, ma dopo la conferma del tecnico emiliano la trattativa non andò in porto. Tra pochi giorni allenerà i Red Devils di Cristiano Ronaldo.
Tutti i miei sforzi per i prossimi sei mesi saranno volti ad aiutare questi giocatori (Rangnick)

Le prime parole del tedesco

"La squadra è piena di talento e ha un ottimo equilibrio tra gioventù ed esperienza. Tutti i miei sforzi per i prossimi sei mesi saranno volti ad aiutare questi giocatori a realizzare il loro potenziale, sia individualmente che, soprattutto, come squadra.Oltre a ciò, non vedo l'ora di supportare gli obiettivi a lungo termine del club nel ruolo di consulente".
Michael Carrick rimarrà al comando della prima squadra fino al completamento dell'ottenimento del visto di lavoro di Rangnick.
picture

Klopp "spoilera" accordo Rangnick-United: "Non è una buona notizia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità