Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ufficiale, Ralf Rangnick lascia con effetto immediato il Manchester United

DaOAsport

Pubblicato 29/05/2022 alle 15:48 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Ralf Rangnick ha confermato che non rimarrà al Manchester United come consulente. "Vorremmo ringraziare Ralf Rangnick per i suoi sforzi come manager ad interim negli ultimi sei mesi. Di comune accordo, Ralf ora si concentrerà esclusivamente sul suo nuovo ruolo di allenatore della nazionale austriaca", recita il comunicato dello United.

Klopp si espone: "Sanzioni al Chelsea giuste, ma è tutta colpa di Putin"

E' durata pochissimo, solo qualche mese, l'avventura di Ralf Rangnick al Manchester United: assunto nel dicembre 2021, il tecnico ha comunicato ufficialmente di voler interrompere con effetto immediato il suo rapporto contrattuale con i Red Devils.
Rangnick ha confermato la notizia in una conferenza stampa con l'Austria domenica e il Manchester United ha dichiarato: "Vorremmo ringraziare Ralf Rangnick per i suoi sforzi come manager ad interim negli ultimi sei mesi. Di comune accordo, Ralf ora si concentrerà esclusivamente sul suo nuovo ruolo di allenatore della nazionale austriaca e non assumerà quindi un ruolo di consulenza all'Old Trafford. Vorremmo augurare buona fortuna a Ralf in questo prossimo capitolo della sua carriera".
Dopo aver accettato l'offerta da ct dell'Austria e dopo l'arrivo di Erik ten Haag sulla panchina dei Red Devils, il tecnico tedesco ha deciso di abbandonare anche il suo incarico di consigliere per il club inglese, che avrebbe avuto la durata di due anni.
picture

Tuchel: "Caso Abramovich? Non cambia nulla per il Chelsea"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità