Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Antonio Conte vs Thomas Tuchel, che tensione: il video della rissa alla fine di Chelsea Tottenham, entrambi espulsi

Stefano Dolci

Aggiornato 15/08/2022 alle 01:16 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Finale di partita rovente nel derby londinese fra Chelsea e Tottenham, dopo essersi beccati già nel corso del match dopo una stretta di mano a fine partita Thomas Tuchel e Antonio Conte vengono a contatto ed espulsi dal direttore di gara. Il video della gazzarra fra i due tecnici.

Il momento della rissa fra Thomas Tuchel e Antonio Conte

Credit Foto Twitter

Il ritorno di Antonio Conte a Stamford Bridge nel sentitissimo derby contro il Tottenham, ha regalato al tecnico salentino un prezioso pareggio in rimonta maturato al 96’ e anche un cartellino rosso dopo il triplice fischio dopo una rissa con il tecnico dei Blues Thomas Tuchel, che è stato solo il round finale di un duello a suon di provocazioni, faccia a faccia e proteste che hanno confermato quanto queste due squadre si detestino e quanto l’ex ct azzurro e l’allenatore tedesco non si amino.
Il termometro della tensione si è alzato subito il gol del momentaneo 1-1, contestato dal Chelsea per un mancato fallo fischiato dall’arbitro su Havertz e per un presunto offside di Richarlison, quando Conte ha esultato forse eccessivamente uscendo dalla propria area tecnica e Tuchel non l’ha preso bene, puntandogli il dito e cercando lo scontro sedato solamente a fatica dalle due aree tecniche.
Al triplice fischio, con l’adrenalina che scorre a fiumi che la gazzarra è esplosa, Conte - che stava già andando sotto il settore ospiti – incrocia Tuchel e a capo chino gli allunga la mano: Tuchel trattiene di peso il tecnico italiano e lo invita a guardarlo negli occhi, gridandogli qualcosa. L’allenatore italiano sembra a quel punto volersi farse giustizia da solo, ma i rispettivi staff arrivano ad evitare che la rissa degeneri.
Alla fine finisce con entrambi i tecnici espulsi e Tuchel che nel post gara ai microfoni di Sky Uk pungola il collega: “Credo che quando ci si dia la mano sia rispettoso guardare negli occhi ma Antonio si vede che non la pensa così... Comunque non ho altro da aggiungere, è la Premier League e può capitare gli animi si scaldino”.
picture

Conte: "Lite con Tuchel? E' stata divertente, se sei aggressivo..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità