Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Manchester United, Ten Hag su Cristiano Ronaldo: "Sono contento di lui, è un attaccante top e fa parte della squadra"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 05/08/2022 alle 15:42 GMT+2

PREMIER LEAGUE - In conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato contro il Brighton a Old Trafford, il tecnico olandese dei Red Devils prova a spegnere e le polemiche scatenatesi negli ultimi giorni intorno a CR7. Poi, sull'eventuale impiego del portoghese glissa: "Vedremo".

Ronaldo è rientrato in Inghilterra: il suo futuro sarà a Manchester?

"Ronaldo? Sono molto contento di Cristiano, abbiamo un attaccante top. È qui con noi e fa parte della squadra". Durante la conferenza stampa in vista del debutto in Premier League del suo Manchester United, domenica pomeriggio a Old Trafford contro il Brighton, il tecnico olandese dei Red Devils prova a spegnere le polemiche che si sono scatenate intorno a CR7 negli ultimi giorni. Polemiche nate a seguito della decisione dello stesso Ronaldo di lasciare Old Trafford senza nemmeno aspettare il fischio finale dell'amichevole contro il Rayo Vallecano della passata settimana, un comportamento giudicato "inaccettabile" dall'allenatore dello United.
Tuttavia, nonostante siano trascorsi pochi giorni da quello scontro a distanza, lo scenario sembra ora totalmente cambiato. Ronaldo, complice l'indisponibilità per infortunio di Martial, potrebbe persino partire titolare domenica contro il Brighton, anche se su questo punto Ten Hag mantiene una certa prudenza: "Vedremo", si limita a dire l'allenatore olandese.
picture

Cristiano Ronaldo Junior segna e imita papà CR7

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità