Singolare idea di Todd Boehly, Presidente del Chelsea. L'imprenditore statunitense ha infatti proposto un All Star Game in Premier League, ossia una sfida tra Nord e Sud in cui possano sfidarsi le maggiori stelle del campionato inglese. Una simile opzione vedrebbe i migliori giocatori dei club del Nord, tra cui Liverpool, Manchester City e Manchester United, affrontare quelli dei club di Londra, inclusi ovviamente anche il Chelsea e il Tottenham di Antonio Conte.
Il co-proprietario americano del club di Stamford Bridge ha anche chiesto che si tenga un torneo a quattro squadre in fondo alla classifica per decidere chi scenderà alla fine della stagione piuttosto che la retrocessione diretta per tre squadre.

Conte sulla lite con Tuchel: "Per me situazione chiusa"

League Cup
Il City sa fare a meno di Haaland: eliminato il Chelsea 2-0!
09/11/2022 ALLE 20:05
Premier League 2022-2023, la classifica aggiornata | Premier League 2022-2023, calendario e risultati | Premier League 2002-2023, la classifica marcatori aggiornata
La proposta di un All Star Game è stata duramente criticata dal tecnico del Liverpool Jürgen Klopp, nella conferenza post vittoria in Champions League contro l'Ajax: "Oh fantastico, quando trova una data disponibile può chiamarmi. Negli sport americani i giocatori hanno quattro mesi di pausa, quindi sono abbastanza felici di poter fare un po’ di sport durante le pause. È completamente diverso nel calcio".
"Vuole portare anche gli Harlem Globetrotters e farli giocare contro una squadra di calcio? – ha proseguito l’allenatore dei Reds - Forse a un certo punto può spiegarmelo e trovare una data adeguata. Non sono sicuro che le persone vogliano vederlo. Immaginate che i giocatori dello United, del Liverpool, del City, dell’Everton e del Newcastle siano tutti insieme in una squadra. Non è la nazionale. L’ha detto davvero?".

Klopp: "Non temo l'esonero. Non abbiamo la stessa dirigenza del Chelsea"

Premier League
Salah imperatore, il Liverpool passa 2-1 in casa del Tottenham
06/11/2022 ALLE 16:24
Premier League
L'Arsenal passa anche a Stamford Bridge, controsorpasso al City
06/11/2022 ALLE 11:44