Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tregua tra Ronaldo e Ten Hag al Manchester United: Martial infortunato, CR7 potrebbe giocare contro il Brighton

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/08/2022 alle 10:19 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Secondo il Daily Star, nonostante il rapporto con il tecnico olandese non sia certo idilliaco, CR7 potrebbe essere schierato titolare domenica pomeriggio a Old Trafford nel primo match ufficiale della stagione contro il Brighton. L'infortunio di Martial, infatti, costringerebbe Ten Hag a lanciare dal primo minuto il portoghese.

Ronaldo è rientrato in Inghilterra: il suo futuro sarà a Manchester?

Si profila una sorta di tregua (armata) tra Cristiano Ronaldo ed Erik Ten Hag al Manchester United. Dopo le tensioni dei giorni scorsi, dovute al comportamento di CR7 che ha lasciato Old Trafford senza nemmeno attendere il fischio finale dell'amichevole contro il Rayo Vallecano scatenando la reazione stizzita dell'allenatore olandese, secondo il Daily Star la situazione potrebbe volgere al sereno almeno temporaneamente. Con Martial fermo a causa di un infortunio al ginocchio, infatti, il tecnico dei Red Devils potrebbe essere "costretto" a dare una maglia da titolare a Ronaldo in occasione del primo match ufficiale della stagione dei Red Devils, ovvero il primo turno di Premier League in programma domenica 7 agosto alle 15 a Old Trafford contro il Brighton.
Una decisione, quella di Ten Hag, che sarebbe dettata più dall'emergenza che da una reale convinzione considerato che, come sottolinea il Daily Star, dal 9 giugno (giorno dell'ultimo impegno del Portogallo in Nations League) a oggi CR7 ha giocato con la maglia dello United solo un tempo, il primo di quella fatidica amichevole contro il Rayo Vallecano prima di essere sostituito.
picture

Cristiano Ronaldo Junior segna e imita papà CR7

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità