Giovanni Leoni, brutto infortunio al ginocchio all'esordio con il Liverpool in Coppa di Lega: Reds e Gattuso in ansia

CALCIO, PREMIER LEAGUE - Debutto terribilmente sfortunato per Giovanni Leoni con la maglia del Liverpool. Il difensore azzurro ha lasciato il campo in barella nella partita di Coppa di Lega contro il Southampton per un infortunio al ginocchio sinistro che è apparso subito molto serio. Ora dovrà sottoporsi agli accertamenti clinici per comprenderne la reale entità.

Dembelé Pallone d'Oro 2025: "Non avevo intenzione di piangere, ma l'emozione è forte"

Video credit: Eurosport

Il Liverpool ha superato il terzo turno della Coppa di Lega piegando il Southampton per 2-1 grazie a un gol realizzato nel finale da Ekitike, una manciata di minuti dopo il grave infortunio sofferto da Giovanni Leoni.
All'esordio con la maglia dei campioni d'Inghilterra, il difensore azzurro è stato costretto a lasciare il campo all'81' in barella per un cedimento del ginocchio sinistro. La dinamica del movimento, il forte dolore avvertito dal giocatore, franato a terra con le lacrime al volto, e il preoccupato intervento dello staff medico non lasciano presagire, purtroppo, nulla di buono.
Leoni si sottoporrà agli accertamenti medici per comprendere la reale entità dell'infortunio ma, dalle prime impressioni, rischia un lungo stop. Il Liverpool resta in ansia, così come Gennaro Gattuso, preoccupato per il reparto difensivo della sua Nazionale azzurra nel percorso verso la qualificazione ai Mondiali del 2026.
picture

Da Yamal a Donnarumma: tutti gli altri premi nella serata del Pallone d'Oro

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità