Liverpool, Luis Díaz finisce nella bufera: non è andato al funerale di Diogo Jota e del fratello André, il colombiano pizzicato in discoteca

CALCIO - Sono giorni tristi per il mondo del calcio. Ieri si sono tenuti i funerali di Diogo Jota e del fratello André. A Gondomar - luogo della cerimonia funebre - c'erano tantissimi compagni dei due giovani deceduti nel tragico incidente. Non c'era però Luis Díaz, che è finito in un polverone per essere stato pizzicato in una discoteca sudamericana. Si tratta di una situazione da chiarire.

Minuto di silenzio per Diogo Jota e André Silva prima di Palmeiras-Chelsea

Video credit: DAZN/SNTV

L'incidente che ha strappato la vita a Diogo Jota ed al fratello André è un ricordo atroce, ancora vivissimo. Ieri si sono tenuti i funerali dei due calciatori a Gondomar, in una cerimonia estremamente toccante. Erano presenti parecchi giocatori del Liverpool e della Nazionale Portoghese, oltre agli amici, ai parenti ed ai calciatori del Penafiel, squadra nella quale militava André. Tra i calciatori del Liverpool mancava però Luis Díaz, che voci di mercato vedono in procinto di vestire la maglia del Barcellona. Ora però l'esterno offensivo colombiano - come Diogo Jota ex Porto - è finito in un polverone mediatico.
Ufficialmente Luis Díaz non era presente al funerale per impegni improrogabili con sponsor in Sudamerica. Tuttavia sarebbe stato pizzicato dalle telecamere in una discoteca in Colombia, suscitando lo sdegno sia del mondo social colombiano che dei tifosi del Liverpool. La situazione resta da chiarire e ci sono molti lati oscuri. Luis Díaz probabilmente dovrà dare delle spiegazioni: il rapporto del colombiano con Diogo Jota era ottimo ma questo è stato un autogol non da poco.
picture

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Diogo Jota: aveva solo 28 anni

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità