Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le bollenti vacanze

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/07/2008 alle 10:36 GMT+2

Inseguito dai paparazzi mentre si trova in Sardegna con la fidanzata Nereida, tra coccole e relax, l'asso portoghese del Manchester Utd ha perso la pazienza mostrano "il dito medio" ai fastidiosi inseguitori

Addominali d'acciaio, ma nervi decisamente poco saldi. Cristiano Ronaldo, già eletto dalle donne d'Europa, il giocatore più sexy della manifestazione continentale, si sta godendo il meritato riposo accanto alla sua nuova fiamma, Nereida Gallardo. Belli, ricchi, famosi e, ovviamente, il soggetto preferito dei parparazzi che cercano di rubare scatti bollenti della coppia...e la coppia, per la verità, non si fa pregare. C'è, però, l'altro lato della medaglia: a volte la notorietà può essere davvero fastidiosa, la continua invasione della propria sfera privata può essere snervante. E se i completini da bagno della bella Nereida mettono a dura prova la gelosia del "povero" Cristiano, l'obiettivo dei fotografi diventa assolutamente insopportabile.
Ed ecco spiegato lo scatto (di nervi) del portoghese. Avvistati i fotografi dentro una barchetta posizionata davanti all'hotel Pitrizza, un uomo dell'entourage del portoghese ha preso una moto d'acqua, ha cominciato a girare attorno all'imbracazione dei fotografi puntandola a velocità sostenuta e, con una virata improvvisa, l'ha inondata d'acqua rovinando l'attrezzatura dei paparazzi.
Cristiano Ronaldo ha assistito alla scena dalla spiaggia e ha deriso i fotografi con un gestaccio. Il famoso gesto del dito medio. I maliziosi pensano che il portoghese si stia solo allenando in vista del momento in cui dovrà salutare, con lo stesso calore, il Manchester United per approdare a Madrid, sponda Real. Questa, però, è un'altra storia!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità