Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pelé contro gli argentini

DaItalpress

Aggiornato 08/11/2011 alle 13:42 GMT+1

O' Rei si è stancato dei continui paragoni tra sé e gli altri giocatori: negli anni gli hanno accostato tanti nomi di argentini e a questo punto Pelé chiede che ne scelgano uno e che prendano quel nome come metro di paragone

razilian former soccer star Edson Arantes Do Nascimento, better known as Pele

Credit Foto Reuters

Visto che Diego Armando Maradona e Lionel Messi sembrano essersi alleati contro di lui, Pelé prova a metterli contro. Prosegue il botta e risposta a tre tra O' Rei e i due argentini e l'ultima provocazione arriva dall'ex fuoriclasse del Santos nel corso di "Programma do Jo'" su Rede Globo.
"E' da quando giocavo io che dicono di avere un giocatore migliore di me - sorride - Il Real Madrid aveva Di Stefano, un calciatore eccellente, un fuoriclasse, e dicevano che era più forte di Pelé. Poi è arrivato Sivori, e hanno detto che era meglio di me. Quindi è toccato a Maradona e ora a Messi. Forse dovrebbero prima stabilire chi è il miglior giocatore argentino...".
Ma Pelé non si ferma qui. "Parlano di Maradona e Messi, ma noi abbiamo Neymar che sarà un grande viste le qualità che ha - continua - Il Santos è una fabbrica di fuoriclasse".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità