Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Camerun, una mail sbagliata costa la convocazione a Choupo-Moting

Francesco Balducci

Aggiornato 23/03/2021 alle 18:27 GMT+1

CALCIO – L’attaccante del Bayern Monaco non compare tra i convocati della nazionale africana ma non per una scelta tecnica ma per un errore nel mittente nella mail che comunicava la notizia ai bavaresi

Eric Maxim Choupo-Moting (Bayern Munich) face à la Lazio - Ligue des champions 2020-21

Credit Foto Getty Images

Il Camerun non potrà contare su Eric Choupo-Moting – attaccante del Bayern Monaco – per le gare di qualificazione alla Coppa d'Africa. L’ex PSG non avrebbe risposto alla convocazione del CT Antonio Conceiçao, inviata via e-mail dalla Federcalcio del Camerun. Non ci sono motivazioni né fisiche né disciplinari dietro questa scelta ma, da quanto rivela la Bild, la comunicazione non sarebbe mai arrivata nella casella di posta del Bayern Monaco. A quanto pare la FECAFOOT avrebbe inviato la mail a sé stessa invece che all’indirizzo dei bavaresi.
Il padre e agente di Choupo-Moting ha fatto sapere che il ragazzo non ha preso bene l’accaduto: "Sono stato contattato dalla federazione per sapere cosa stesse succedendo. Ho contattato il Bayern e mi hanno confermato di non aver ricevuto alcun invito. A quanto pare lo hanno inviato a un indirizzo sbagliato e se ne sono accorti solo stamattina. È una mancanza di professionalità".
picture

Bayern show in 10: rivivi la tripletta di Lewandowski

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità