Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Galles sfida la Russia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/11/2003 alle 21:51 GMT+1

[14/11/03] - Davide contro Golia, ovvero il piccolo Galles va a far visita alla Russia. Obiettivo: un posto in Portogallo.

[14/11/03] - Davide contro Golia, ovvero il piccolo Galles va a far visita alla Russia. Obiettivo: un posto in Portogallo.
La differenza tra le due nazioni non potrebbe essere più grande. L’obiettivo, però, è lo stesso: un posto in Portogallo. La squadra di Mark Hughes è a Mosca senza tre uomini chiave: ko Bellamy, Davies e Pembridge. Rientra invece Robbie Savane. “Loro sono una squadra molto solida, fisica, molto migliorata dopo il cambio in panchina - dice Hughes -. Ha avuto un impatto immediato, sono tornati i squadra i veterani e sono maturati i giovani, che si sono dimostrati affamati, soprattutto fra le mura amiche. Comunque, credo di avere i giocatori capaci di creargli dei problemi”.
La squadra di Yartsev ha perso una sola volta in casa nelle competizioni internazionali: “Ovviamente fuori casa cercheremo di fare risultato - dice Gary Speed -, ma allo stesso tempo non rinunceremo a cercare la via del gol. Un gol sarebbe davvero molto importante”. Dimitry Bulykin, a segno tre volte contro la Svizzera, è il pericolo numero 1. Si gioca allo stadio della Lokomotiv. Il ritorno mercoledì prossimo a Cardiff.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità