Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Armenia-Italia, Karapetyan attacca Bonucci: "Gesto vergognoso"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/09/2019 alle 11:52 GMT+2

L'attaccante lancia il suo j'accuse contro il difensore della Nazionale, colpevole secondo lui di aver accentuato la gomitata subita, inducendo l'arbitro ad estrarre il secondo giallo

Il cartellino rosso sventolato a Karapetyan che ha cambiato la partita, Armenia-Italia, Getty Images

Credit Foto Getty Images

“Ho grande rispetto per quello che hai raggiunto nella tua carriera, ma quello che hai fatto è vergognoso". Aleksandre Karapetyan, attaccante della nazionale armena, lancia il suo j'accuse a Leonardo Bonucci su Instagram. Il messaggio è apparso sul social network in una delle stories pubblicate dal giocatore che ha anche taggato il suo avversario.
Karapetyan attacca Bonucci su Instagram
Il riferimento è all'episodio che ha portato all'espulsione dello stesso Karapetyan nel recupero del primo tempo della sfida tra Armenia e Italia valido per le qualificazione a Euro200. Secondo Karapetyan, Bonucci avrebbe simulato di aver ricevuto una gomitata inducendo l'arbitro ad ammonirlo per la seconda volta. In dieci contro undici per tutto il secondo tempo, l'Armenia ha poi subito due gol nel finale perdendo il match: Karapetyan aveva segnato il gol del temporaneo vantaggio armeno.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità