Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ahi Giroud: infortunio nel corso di Francia-Irlanda, derby a rischio? Distorsione alla caviglia sinistra

Davide Bighiani

Aggiornato 07/09/2023 alle 22:36 GMT+2

CALCIO - I tifosi del Milan sono già in allarme: alla ripresa del campionato infatti, sabato 16 settembre alle ore 18, il Milan è atteso dall'Inter nel primo Derby della stagione. "Giroud ha avuto una distorsione alla caviglia, sentiva troppo dolore per continuare, purtroppo". La conferma sul ko dell'attaccante del Milan, arriva direttamente da Didier Deschamps.

Pallone d'Oro, quanti esclusi eccellenti! Da Bastoni a Giroud, ecco la nostra Top 11

Una brutta notizia per i tifosi del Milan: come spesso accade, la pausa per le Nazionali porta con sé qualche guaio, quello che sembra essere successo a Olivier Giroud. Toccato duro al piede sinistro, l'attaccante del Milan è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 25' nel match in corso al Parc des Princes di Parigi tra Francia e Irlanda, con i Galletti già in vantaggio di una rete di Tchouameni nel match valido per le qualificazioni agli Europei del 2024. Già dopo 5' Giroud si era lamentato per un colpo subito, il secondo è stato determinante per la sua sostituzione (con Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, a segno nel 2° tempo ndr): si tratta di una distorsione alla caviglia sinistra.
I tifosi del Milan sono già in allarme: alla ripresa del campionato infatti, sabato 16 settembre alle ore 18, il Milan è atteso dall'Inter nel primo Derby della stagione. Giroud si è seduto in panchina con il ghiaccio sul piede, dopo essere uscito dal campo da solo, ma con la scarpa sinistra in mano.

La conferma di Deschamps: distorsione alla caviglia

"Giroud ha avuto una distorsione alla caviglia, sentiva troppo dolore per continuare, purtroppo". La conferma sul ko dell'attaccante del Milan, arriva direttamente da Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, che nell'intervallo della gara contro l'Irlanda ha fatto il punto ai microfoni di TF1.
picture

Djokovic non dimentica nessuno: dedica "rossonera" a Ibra e Giroud

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità