Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bolivia: il presidente federale Rodriguez arrestato allo stadio

Stefano Fonsato

Aggiornato 13/11/2020 alle 13:08 GMT+1

Blitz allo stadio Hernando Siles di La Paz durante il match di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 tra Bolivia ed Ecuador (vinto dagli ospiti 2-3). A partita in corso la polizia ha arrestato, su ordine della magistratura, il presidente della Federcalcio bioliviana Marco Rodriguez per irregolarità amministrative.

Bolivia-Ecuador, qualificazioni ai Mondiali 2022 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Blitz allo stadio "Hernando Siles" di La Paz durante il match di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 tra Bolivia ed Ecuador (vinto dagli ospiti 2-3). A partita in corso, la polizia ha arrestato, su ordine della magistratura, il presidente della Federcalcio bioliviana Marco Rodriguez per irregolarità amministrative. Gli agenti hanno raggiunto il numero 1 del calcio nazionale sul suo palco privato, prelevandolo e portandolo via dallo stadio.
Un episodio che corrisponde all'ultimo atto della guerra intestina apertasi nelle stanze dei bottoni del calcio boliviano dopo il decesso a luglio dell'ex presidente della Federcalcio Cesar Solinas, stroncato dal Covid dopo una battaglia durata un messe e la donazione del plasma avvenuta per merito del portiere della Verde Carlos Lampe.
picture

Eder in gol, Suning campione e Cannavaro ko: gli highlighs

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità