Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Brasile, 5-0 alla Bolivia; Muriel-Zapata show per la Colombia

Davide Bighiani

Aggiornato 10/10/2020 alle 09:40 GMT+2

Via alle qualificazione sudamericane verso i Mondiali 2022: nessun problema per due delle favorite, Brasile e Colombia, che hanno avuto agevolmente la meglio rispettivamente su Bolivia (5-0) e Venezuela (3-0).

Roberto Firmino Philippe Coutinho

Credit Foto Getty Images

Brasile-Bolivia 5-0

Tutto facile per il Brasile di Tite: troppo ambio il gap con la Bolivia, regolata con cinque reti all’Arena Corinthians di Sab Paolo. Danilo offre a Marquinhos la palla dell’1-0 al 16’, poi ci pensa a Firmino a raddoppiare dopo una bel cross di Renan Lodi. Il 2-0 arriva al 49’ ed è la doppietta di Firmino, assistito perfettamente da Neymar. Un autogol di Carrasco su cross di Coutinho e un gol di Neymar assisstito ancora dal giocatore del Barcellona chiudono i conti sul 5-0.
COLOMBIA-VENEZUELA 3-0
Tutto ok anche per la Colombia “degli italiani”, anzi “degli atalantini”: Mojica terzino, oltre alle due punte Muriel e Zapata trascinano la nazionale guidata da Carlos Queiroz. Zapata apre i conti su volata e cross di Cuadrado al 16’, Mojica serve Muriel per il 2-0 al 26’ ed è lo stesso Muriel a firmare il definitivo 3-0 al 45’: corsa con la palla al piede e destro fulminante.
picture

Pogba allo scoperto: "Giocare al Real Madrid? Un sogno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità