Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Brasile - Argentina aggiornamenti live

Qualificazioni Coppa del Mondo (CONMEBOL) / 6. Giornata
22.09.2022 / 18:00
Posticipato
-
-
Live
Aggiornamenti Live
Stefano Fonsato

Aggiornato 05/09/2021 alle 22:11 GMT+2


END
Live comment icon
E' TUTTO DALL'ARENA CORINTHIANS! Di fatto, una sconfitta per tutti, dal momento che le autorità brasiliane sono hanno preso in mano la situazione solo a poche ore dal fischio d'inizio della partita e non nei giorni precedenti dall'arrivo della nazionale argentina, per organizzare il tutto al meglio nel rispetto delle norme anti-Covid. DIfficile, salvo colpi di scena, che la gara venga ripetuta: molto probabilmente la nazionale verdeoro perderà a tavolino. Grazie da parte di Stefano Fonsato e a presto.
END
Live comment icon
PARTITA UFFICIALMENTE SOSPESA! Lo riporta la Conmebol suol suo profilo Twitter.
-
In campo c'e solo il Brasile, a palleggiare. L'Argentina resta negli spogliatoi.
-
Continua il conciliabolo all'Arena Corinthians: la situazione non si sblocca.
-
Live comment icon
Qualche giorno fa, la comunicazione della Premier League di non voler lasciar partire i propri giocatori per le gare delle nazionali, in particolare quelle intercontinentali. Provvedimento che è stato attuato solo parzialmente. Ad esempio, nel Brasile, i portieri Alisson ed Ederson sono rimasti rispettivamente a Liverpool e Manchester.
-
L'Argentina si era oltretutto lamentata dell'intervento troppo tardivo delle autorità brasiliane in albergo, a due ore dalla partita, in cui di fatto il ct Scaloni stava dando la formazione titolare alla sua squadra. In ogni caso, una sospensione definitiva della partita costerà cara, al Brasile, da quanto già anticipato dalla Conmebol.
-
L'Anvisa si era raccomandata che i 4 giocatori argentini in questione non fossero quantomeno presenti all'Arena Corinthians. Per questa la sospensione dopo i primi 6'.
-
Live comment icon
L'Anvisa (l'Asl brasiliana) si è più volte opposta all'approdo in terra brasiliana dal Regno Unito dei 4 giocatori argentini in questione, nella fattispecie Romero e Lo Celso (Tottenham), Emiliano Martinez ed Emiliano Buendia (Aston Villa). I quali, secondo le notizie provenienti dal Brasile, avrebbero violato la quarantena.
picture

Credit Foto Getty Images

-
Live comment icon
LE AUTORITA' BRASILIANE IN CAMPO PER FERMARE I 4 GIOCATORI ARGENTINI PROVENIENTI DALLA PREMIER LEAGUE INGLESE! Negli ultimi giorni ci sono state forti polemiche sulla poca organizzazione per il rispetto delle norme sanitarie dei giocatori provenienti dal Regno Unito. Un problema più che altro ascrivibile alla scarsa organizzazione brasiliana.
11
L'ARGENTINA RIENTRA NEGLI SPOGLIATOI!
10
Un responsabile della sicurezza brasiliano ha ingombrato il passaggio tra la linea laterale e il terreno di gioco e Otamendi diciamo che non l'ha presa benissimo...
09
Qualcuno dev'essersi lasciato scappare qualche parola di troppo...
08
Animi già bollenti tra le due panchine e tra i giocatori in campo! E' già tempo di parapiglia tra Brasile e Argentina...
06
Live comment icon
A San Paolo del Brasile sono le 16.10, c'è il sole e il termometro segna 29 gradi!
03
Live comment icon
Brasile subito in pressione.
Primo tempo
01
Live comment icon
SI COMINCIA!
-
Live comment icon
SQUADRE IN CAMPO! Si parte dall'inno argentino, si proseguirà con quello brasiliano.
-
Live comment icon
PANCHINA ARGENTINA: Musso, Rulli, A. Correa, J. Correa, Dybala, Foyth, Nico Gonzalez, Palacius, Papu Gomez, Pezzella, Guido Rodriguez, Tagliafico.