Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Qualificazioni Mondiali: Argentina-Ecuador 1-0, gol di Messi

Simone Pace

Pubblicato 09/10/2020 alle 08:34 GMT+2

Nella prima giornata delle qualifazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022 la Seleccion conquista i tre punti a La Bombonera grazie a un rigore trasformato dalla Pulce. L'Uruguay batte 2-1 il Cile (a segno Suarez e Sanchez).

Lionel Messi

Credit Foto Getty Images

Parte con il piede giusto l'avventura dell'Argentina nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. A La Bombonera di Buenos Aires la Seleccion di Scaloni batte 1-0 l'Ecuador grazie a un calcio di rigore trasformato da Messi al minuto 13. Penalty procurato da Ocampos che, entrato in area della destra, viene travolto da un tackle scivolato sconsiderato di Estupina. Dal dischetto va la Pulce che trafigge Dominguez con un sinistro angolato: il portiere dell'Ecuador intuisce ma non ci arriva.

Uruguay-Cile 2-1, a segno Suarez e Sanchez

Tre punti anche per l'Uruguay che a Montevideo batte 2-1 il Cile. Suarez sblocca il risultato al 40' su rigore, poi al 55' è l'interista Alexis Sanchez a firmare la rete del provvisorio 1-1 con un diagonale di destro a incrociare su assist di Aranguiz. Il gol partita lo firma in pieno recupero Gomez con una rasoiata dal limte dell'area che sorprende Arias. Finisce 2-2 la sfida tra Paraguay e Perù con doppiette di Romero e Carrillo.
picture

Messi-Inter, Bale-Milan: le 5 bufale del calciomercato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità