Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Insigne fa il signore: "Chiediamo scusa all'Italia, ho accettato le scelte di Ventura"

DaLaPresse.it

Aggiornato 14/11/2017 alle 21:32 GMT+1

L'attaccante del Napoli, rimasto fuori per tutti i 90' nel match di San Siro contro la Svezia, non ha voluto polemizzare con Gian Piero Ventura.

Insigne - Italy-Sweden - FIFA 2018 World Cup Playoff - Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Dispiace non andare al Mondiale, è sempre una bella competizione. Ci abbiamo messo l'anima fino alla fine, chiediamo scusa a tutta l'Italia. Ci rifaremo la prossima volta". Lo ha detto Lorenzo Insigne ai microfoni di Sky Sport tornando sull'esclusione degli azzurri dalla Coppa del Mondo. L'attaccante del Napoli, rimasto fuori per tutti i 90' nel match di San Siro contro la Svezia, non ha voluto polemizzare con Gian Piero Ventura.
Ho sempre detto che accetto le scelte del mister, se ha fatto queste scelte va bene così. Era una partita da vincere a tutti i così, è un peccato sia andata male. Con la maglia della nazionale le scelte si accettano
Lorenzo Insigne guarda avanti all'indomani dell'esclusione dell'Italia dal Mondiale in Russia. "Il mio obiettivo è vincere lo scudetto con il Napoli - ha dichiarato l'attaccante ai microfoni di Sky Sport - Io e i miei compagni ce la metteremo tutta fino alla fine per arrivare primi a maggio".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità