Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Donnarumma: dopo i fischi di San Siro ecco il tatuaggio del Milan "Sarò sempre un cuore rossonero"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/10/2021 alle 11:34 GMT+2

Il portiere della Nazionale, ora al PSG, è stato ospite de "Le Iene": durante l'intervista, l'inviato strappa a Gigio la promessa di rendere permanente un tatuaggio lavabile con lo scudetto del Milan.

Donnarumma e il tatuaggio del Milan

Credit Foto Eurosport

Gigio Donnarumma e i tifosi del Milan faranno mai pace? Difficile a dirsi. Ci provano "Le Iene", con un'intervista che andrà in onda stasera, a riportare il sereno tra il portierone della Nazionale, reo di aver tradito la maglia rossonera per andare a vestire quella del Paris Saint-Germain, e i propri ex tifosi. Alessandro Onnis, dopo aver commentato con Donnarumma i fischi a lui riservati allo Stadio di San Siro, "strappa" al portiere la promessa di uno permanente con lo stemma della vecchia squadra al suo arrivo a Parigi. Lui sembra accettare: "Sarò sempre un cuore rossonero". Ecco tutta la conversazione, da Sportmediaset.
Inviato: Come va? Donnarumma: Bene, tutto a posto dai.
Inviato: Con il francese? Ti stai ambientando? Donnarumma: Piano piano!
Inviato: Stai imparando la lingua? Donnarumma: Sto facendo le lezioni, quindi piano piano poi parlerò in francese.
Inviato: Come si dice mi chiamo Gigio Donnarumma? Donnarumma: Je m’appelle Gigio!
Inviato: Oh ci siamo! E se ti dico baguette? Donnarumma: La baguette è anche qui baguette!
Inviato: E se ti dico panchenne? (termine inventato per indicare panchina, ndr.) (Donnarumma ride).
Inviato: Ti abbiamo visto molto triste a fine partita. Donnarumma: C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. È normale il dispiacere dei fischi. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente.
Inviato: Rimaniamo nelle cose belle, facci vedere il tatuaggio. Il campione mostra il tatuaggio sul suo avambraccio con la coppa dell'Europeo, la data dell'11 luglio 2021 e la bandiera tricolore che simboleggia la vittoria di questa estate. Poi, d’accordo con l’inviato, si fa apporre una figura trasferibile con lo stemma del Milan e, invitato a commentarla, dice: Donnarumma: Sempre cuore rossonero!
A questo punto la Iena spiega: Inviato: Questo tatuaggio l’abbiamo fatto nella speranza che tornando a San Siro, la prossima volta, i veri milanisti, ti accolgano un po' meglio. Donnarumma: Lo spero, lo spero davvero.
Inviato: Vuoi dire una cosa a tutti i tifosi milanisti? Donnarumma: Gli vorrò sempre bene. Sarò sempre un cuore rossonero.
L’inviato gli strappa così una promessa: Quando arrivi a Parigi, vai da un tatuatore e lo fai diventare permanente? Donnarumma: Vediamo, vediamo…ok va bene!
picture

Martinez: "Milan club perfetto per Saelemaekers: è cresciuto tanto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità