Sarebbero sette i positivi al Covid nello staff dell’Italia, oltre al difensore della Juventus Leonardo Bonucci: tra di loro, anche Daniele De Rossi e Gianluca Vialli avrebbero avuto esito positivo dal tampone. Lo riporta il quotidiano il Messaggero.
Messaggero che prova a ricostruire gli ultimi giorni nel ritiro degli azzurri: il primo caso è emerso giovedì scorso, quando il segretario Cozzi, con alcuni sintomi, era tornato da Parma a Coverciano, dove il tampone ha dato esito positivo. Dopo la gara al Tardini, lo spostamento lunedì a Sofia, con test tutti negativi.
Martedì sono emersi altri due casi nello staff di Mancini, con i collaboratori Attilio Lombardo e Fausto Salsano positivi e rientrati in Italia invece di volare a Vilnius con la squadra. Mercoledì, infine, gli ultimi quattro casi, con il direttore commerciale Valentini, Battara, De Rossi e Vialli, rientrati solo ieri a casa (in aeroambulanza) e non mercoledì sera con la squadra.
Qualificazioni Mondiali Europa
Allarme Italia: quattro membri dello staff positivi al Covid
31/03/2021 ALLE 21:27
Tra i giocatori, per ora è emersa solo la positività di Leonardo Bonucci. Negativi i tamponi sia per il ct. Mancini che per il presidente Figc Gravina, che nei giorni scorsi è stato a tavola con lo staff del tecnico.

Mancini: "Dopo 70-80 anni è cambiata la percezione sull'Italia"

Qualificazioni Mondiali Europa
Ecuador a rischio eliminazione! C’è la data della decisione Fifa ma l'Italia...
08/06/2022 ALLE 13:59
Qualificazioni Mondiali Europa
Petrakov (ct Ucraina): "Noi fortunati mentre altri non lo sono"
06/06/2022 ALLE 12:58