Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Covid, focolaio in Nazionale: anche Vialli e De Rossi positivi al Coronavirus

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/04/2021 alle 12:06 GMT+2

NAZIONALE - L'Italia deve fare i conti con nuovi casi Covid. La Figc infatti rende noto con un comunicato ufficiale che quattro membri dello staff tecnico sono risultati positivi e sono stati subito isolati dal gruppo squadra.

Vialli e De Rossi, insieme a Gravina, in una foto parte dello staff di Mancini in Nazionale Italia

Credit Foto Getty Images

Sarebbero sette i positivi al Covid nello staff dell’Italia, oltre al difensore della Juventus Leonardo Bonucci: tra di loro, anche Daniele De Rossi e Gianluca Vialli avrebbero avuto esito positivo dal tampone. Lo riporta il quotidiano il Messaggero.
Messaggero che prova a ricostruire gli ultimi giorni nel ritiro degli azzurri: il primo caso è emerso giovedì scorso, quando il segretario Cozzi, con alcuni sintomi, era tornato da Parma a Coverciano, dove il tampone ha dato esito positivo. Dopo la gara al Tardini, lo spostamento lunedì a Sofia, con test tutti negativi.
Martedì sono emersi altri due casi nello staff di Mancini, con i collaboratori Attilio Lombardo e Fausto Salsano positivi e rientrati in Italia invece di volare a Vilnius con la squadra. Mercoledì, infine, gli ultimi quattro casi, con il direttore commerciale Valentini, Battara, De Rossi e Vialli, rientrati solo ieri a casa (in aeroambulanza) e non mercoledì sera con la squadra.
Tra i giocatori, per ora è emersa solo la positività di Leonardo Bonucci. Negativi i tamponi sia per il ct. Mancini che per il presidente Figc Gravina, che nei giorni scorsi è stato a tavola con lo staff del tecnico.
picture

Mancini: "Dopo 70-80 anni è cambiata la percezione sull'Italia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità