Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo: "Sarà il mio ultimo Mondiale? Lo deciderò io. Con la Macedonia partita della vita"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/03/2022 alle 17:20 GMT+2

QUALIFICAZIONI MONDIALI - Cristiano Ronaldo è pronto a sfidare la Macedonia del Nord per portare il suo Portogallo al torneo iridato in programma a novembre e dicembre in Qatar. Alla vigilia della sfida, a CR7 è stato chiesto se questo dovesse essere eventualmente il suo ultimo Mondiale in campo e lui ha risposto piccato.

Rangnick: "Ronaldo? Lo manderemo sempre in Portogallo!"

La posta in palio è alta, il momento decisivo si avvicina e, inevitabile, sale tensione. Purtroppo non ci sarà l'Italia nella sfida di playoff in programma martedì sera per strappare un pass per i Mondiali di Qatar del prossimo novembre. Come noto, la Macedonia ha beffato gli azzurri e si è guadagnata lo scontro con il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Il giocatore del Manchester United è ovviamente uno degli uomini più chiacchierati e attesi ed è stato protagonista dell'intervista della vigilia. A una domanda, però, CR7 ha risposto visibilmente infastidito.
picture

Agnelli, frecciata a Ronaldo: “La Juventus è più grande di chiunque”

"Potrebbe essere il mio ultimo Mondiale? Comincio a vedere che molti di voi si fanno la stessa domanda. Sarò io a decidere del mio futuro, nessun altro. Se ho voglia di giocare ancora, se non ne ho più voglia... decido io, punto e basta. Ma per noi sarà la partita della vita". "Faccio un appello ai portoghesi - ha poi proseguito il cinque volte Pallone d'Oro -, apprezziamo la dimostrazione di sostegno incondizionato, quello che chiediamo è proprio questo. Mi piacerebbe che la gente continuasse a cantare l'inno nazionale anche dopo la fine della musica. La pressione c'è sempre, ma siamo tutti preparati, volevamo giocare questa finale. La Macedonia? È stata sorprendente, ma se sono arrivati sin qui è perché meritano di esserci. Però, non può esserci un Mondiale senza il Portogallo".
picture

Dybala: "Ronaldo? Dai grandi campioni si impara tanto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità