Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nazionale Italiana, Mancini: "Tanti giovani interessanti, ce ne vorrebbero di più. Dispiace per l'addio di Chiellini"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/05/2022 alle 13:39 GMT+2

ITALIA - Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato a margine della XVIII edizione del Premio Prisco a Chieti, dove ha ricevuto il "Premio speciale della giuria". Tra i temi trattati, i giovani in Serie A, Chiellini, Insigne e la Nations League.

Immobile: "Critiche in Nazionale? Mi scivolano addosso"

Torna a parlare Roberto Mancini. Il commissario tecnico della Nazionale italiana è intervenuto a margine della XVIII edizione del Premio Prisco a Chieti, dove ha ricevuto il "Premio speciale della giuria". Ha parlato dei giovani che si sono messi in evidenza in Serie A, dell'addio di Giorgio Chiellini alla nazionale azzurra e alla Nations League, che sarà utile per rimettersi in carreggiata dopo la delusione Mondiale.
"Adesso la cosa importante per noi è rialzarsi, dopo che le cose non sono andate bene. Avremo alcune partite in estate e poi la Nations League per ripartire. In Serie A ci sono diversi giovani interessanti ma ce ne vorrebbero di più. L'addio di Chiellini alla Nazionale è un dispiacere per tutti, è stato un grande giocatore in azzurro e alla Juventus. Il tempo però purtroppo passa per tutti. Lasciare dopo una vittoria importante come quella dell'Europeo a Wembley è importante. Insigne adesso andrà a fare un'esperienza importante in Canada, ha dato tanto alla Nazionale e spero che lo possa fare ancora".

Lotta scudetto

"È una bella lotta, meriterebbero entrambi lo scudetto per quanto fatto sino in fondo. Si arriverà testa a testa, non sarà semplice: il Milan è avvantaggiato, gli basta un pareggio"

Verratti

"È un grande campione con qualità tecniche straordinarie, farà parte della Nazionale per tanti anni ancora"
picture

Immobile vaccinato: "Orgoglioso di poter fare da esempio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità