Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PLAYOFF MONDIALI QATAR 2022, Portogallo-Macedonia del Nord: probabili formazioni e dove vederla in tv

Francesco Friggi

Pubblicato 28/03/2022 alle 11:26 GMT+2

PLAYOFF MONDIALI QATAR 2022, Tutto quello che c'è da sapere sulla finale Portogallo-Macedonia del Nord: probabili formazioni e dove vederla in Tv. La vincente staccherà il pass per il Mondiale in Qatar. Il Portogallo parte da favorito e, nel turno precedente, ha superato la Turchia. La Macedonia, invece, ha eliminato proprio l'Italia con un gol all'ultimo minuto.

Macedonia: giocatori accolti come eroi al ritorno a Skopje

Farà male, malissimo. Doveva essere il grande giorno per tornare al Mondiale dopo la cocente eliminazione del 2017 per mano della Svezia e, invece, è stata la Macedonia del Nord a passare il turno e ad assicurarsi la finale contro il Portogallo. Il match si giocherà martedì 29 marzo alle ore 20.45 e vede il Portogallo gran favorito: la squadra di Santos ha superato nel precedente turno la Turchia in un match di alti e bassi. Anche l'organico è nettamente superiore potendo contare su talenti come Joao Felix e Leao ma anche sull'eterno Cristiano Ronaldo che avrà sicuramente voglia di timbrare il cartellino. Dall'altra parte, la Macedonia del Nord vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria sull'Italia e vuole regalarsi un'altra impresa. La gara è secca e chi vince staccherà il pass per il Mondiale in Qatar 2022.

PROBABILI FORMAZIONI

PORTOGALLO (4-3-1-2): Diogo Costa; Dalot, Fonte, Danilo Pereira, Raphael Guerreiro; Bernardo Silva, Moutinho, Otavio; Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Diogo Jota. Ct. Santos
MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Bardhi, Ademi, Elmas; M. Ristovski, Trajkovski. Ct. Milevski

DOVE VEDERLA IN TV

Nessuna emittente italiana ha acquisito i diritti per trasmettere la partita. Allo stesso modo, non sarà possibile nemmeno seguirla in diretta streaming.
picture

Impresa Macedonia: tifosi in delirio a Skopje, è festa!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità