Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Caos Bosnia, Pjanic beccato a bere e fumare prima della gara decisiva con la Finlandia: escluso dalla Nazionale

Francesco Friggi

Pubblicato 17/11/2021 alle 14:31 GMT+1

QUALIFICAZIONI MONDIALI - Momento davvero difficile in casa della Bosnia che, dopo aver perso nettamente contro la Finlandia, abbandona ogni speranza di strappare il ticket per il Mondiale 2022 in Qatar. Come se non bastasse, sono emerse dai social alcune foto che ritraggono Pjanic in un locale mentre beve e fuma prima del match; il centrocampista starebbe pensando al ritiro dalla nazionale.

Miralem Pjanic cacciato dal ritiro della Bosnia per essere stato beccato a bere e fumare prima di Bosnia-Finlandia

Credit Foto Eurosport

Caos, tensioni e difficoltà stanno emergendo dalla Nazionale della Bosnia Erzegovina dopo il mancato accesso al Mondiale 2022 in Qatar. Le partite delle qualificazioni si sono chiuse sotto i fischi assordanti dei propri tifosi sugli spalti e, come se non bastasse, a finire nell'occhio del ciclone è uno dei punti di riferimento della squadra: Miralem Pjanic.
Dopo la partita contro la Finlandia (persa dalla Bosnia), sono emerse foto di Pjanic in un locale a bere e fumare narghilè in compagnia di alcuni amici. Il centrocampista ex Roma e Juventus non è stato convocato per la sfida successiva contro l'Ucraina (finita con il punteggio di 2-0 in favore della squadra giallo blu) e i tifosi, imbufaliti per l'accaduto, si aspettano una pena esemplare.
Pjanic sta faticando molto, soprattutto nelle ultime stagioni alla Juventus e al Barcellona, a giocare con continuità e ad alti livelli: si vocifera che starebbe addirittura pensando al ritiro dalla sua Nazionale.
picture

Barcellona, Pjanic: “Suarez-Juve? Se vuole consigli ci sono”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità