Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Qualificazioni Mondiali - La moviola di Italia-Svizzera: regolare il gol di Di Lorenzo dopo check del Var

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/11/2021 alle 22:41 GMT+1

QUALIFICAZIONI MONDIALI - Arriva, a Roma, la partita più complicata dell'Italia che, venerdì sera, affronterà la svizzera. Entrambe le squadre sono a 14 punti nel girone, la prima si qualifica direttamente al Mondiale, per la seconda ci sarà l'incognita play-off. La moviola della "spareggio mondiale".

VAR - offside

Credit Foto Getty Images

La partita Italia-Svizzera è un autentico spareggio per la qualificazione diretta ai Mondiali di Qatar 2022. Analizziamo gli episodi più controversi della partita dell'Olimpico di Roma, diretta dall'arbitro inglese Anthony Taylor.

La moviola di Italia-Svizzera (Arbitro: Taylor)

Minuto 36: GOL! 1-1 ITALIA! DI LORENZO! Punizione messa in mezzo da Insigne e colpo di testa ravvicinato del terzino del Napoli, che anticipa un incerto Sommer e fa rotolare la palla in rete! Check del Var per possibile offside, ma la posizione dell'azzurro è regolare e Taylor convalida! Non c'è nemmeno carica sul portiere perchè l'esterno arriva primo sulla sfera.
Minuto 88: Attenzione, perché c'è un check VAR per una possibile spinta in area di Garcia su Berardi... Taylor si convince: è penalty! Ingenuo qui il difensore svizzero.
picture

Mancini: "Dopo 70-80 anni è cambiata la percezione sull'Italia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità