Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Qualificazioni Mondiali - Leao, intervenuto in conferenza, spiega che preferisce lavorare con CR7 invece che con Ibra

Francesco Friggi

Pubblicato 09/11/2021 alle 16:42 GMT+1

Qualificazioni Mondiali 2022 - Leao, prima delle partite contro Irlanda e Serbia, racconta lo stato d'animo della squadra. Incalzato dalla domanda "Preferisci lavorare con Ibra o CR7?", il giovane attaccante portoghese non ha dubbi "Sono due grandi campioni. Ma ammiro di più CR7"

Rafael Leao esulta dopo il gol in Bologna-Milan - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Rafael Leao, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato dei prossimi impegni che affronterà con la sua Nazionale portoghese, degli umori dello spogliatoio e, incalzato dalle domande, ha concluso spiegando con chi preferisce lavorare tra Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic.
"Ci aspettano due finali, non giochiamo per il pareggio. Vogliamo vincere entrambe le gare per avere il primo posto nel girone. Siamo il Portogallo, entriamo in campo sempre con la voglia di conquistare la vittoria. Irlanda e Serbia sono due squadre molto forti, dobbiamo restare concentrati anche se ci sarà un po’ d’ansia per la qualificazione", ha esordito il giovane esterno portoghese.
Alla domanda se preferisca lavorare con CR7 o Ibra, Leao ha risposto così:
Cerco sempre di imparare da loro, sono due grandi giocatori. Sono più felice di lavorare con Ronaldo perché è un giocatore che ammiro molto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità