Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Qualificazioni Mondiali: Portogallo, CR7 a secco e solo 2-2 in Serbia. Lukaku salva il Belgio

Stefano Dolci

Aggiornato 28/03/2021 alle 00:03 GMT+1

QUALIFICAZIONI QATAR 2022 - Serata di gol “italiani” (Pasalic, Skriniar, Ilicic e Lukaku a segno) e qualche sorpresa nelle 10 partite del sabato sera valide per la seconda giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Gioiscono Croazia, Olanda e Turchia. Impresa del Lussemburgo che passa in Irlanda.

Romelu Lukaku au duel avec Ondrej Celustka lors de la rencontre République tchèque - Belgique en éliminatoire de la Coupe du monde 2022

Credit Foto Getty Images

Serata di gol “italiani” e qualche sorpresa nelle 10 partite del sabato sera valide per la seconda giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Spicca la rotonda vittoria della Turchia di Calhanoglu, che dopo il roboante 4-2 contro l’Olanda di Frank de Boer, passeggia in Norvegia (3-0), lasciando a bocca asciutta Erling Haaland. Gioiscono anche l’Olanda di de Ligt, che batte con due gol per tempo la Lettonia, e la Croazia di Brozovic e Perisic che regola Cipro grazie a un sigillo dell’atalantino Pasalic in chiusura di primo tempo.
picture

Non basta la doppietta di Jota al Portogallo per passare in Serbia

Credit Foto Getty Images

Mezzo passo falso per il Portogallo di Cristiano Ronaldo (furioso per un gol 'fantasma' annullato al 93' dall'arbitro Makkelie) che si fa rimontare nella ripresa dalla Serbia mentre il Belgio ringrazia Romelu Lukaku (2° gol in 4 giorni) e strappa un prezioso 1-1 in Repubblica Ceca. Impresa del Lussemburgo che ottiene una storica vittoria esterna in Irlanda mentre la Slovacchia di Skriniar (in gol) evita la figuraccia rimontando due gol contro Malta, che strappa un insperato 2-2.

I risultati: il quadro completo

Serbia-Portogallo 2-2
Repubblica Ceca-Belgio 1-1
Olanda-Lettonia 2-0
Norvegia-Turchia 0-3
Russia-Slovenia 2-1
Croazia-Cipro 1-0
Slovacchia-Malta 2-2
Irlanda-Lussemburgo 0-1
Montenegro-Gibilterra 4-1
Bielorussia-Estonia 4-2
picture

Ibrahimovic: "So ancora fare quelle cose da ninja, anche a 39 anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità