Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Svizzera-Italia, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni, quando e dove vederla in tv

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/09/2021 alle 13:16 GMT+2

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022 - Dopo il deludente pareggio per 1-1 contro la Bulgaria a Firenze, l'Italia torna in campo al St. Jakob Park di Basilea domenica 5 settembre alle 20.45 contro gli elvetici di Yakin. Si tratta di una sfida molto delicata per gli azzurri di Roberto Mancini: serve almeno un pareggio per non complicare il cammino nel Girone C.

Federico Chiesa in azione in Italia-Bulgaria - Qualificazioni Mondiali 2022

Credit Foto Getty Images

Dopo il deludente pareggio per 1-1 contro la Bulgaria a Firenze, l'Italia torna in campo nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022: si gioca al St. Jakob Park di Basilea domenica 5 settembre con calcio d'inizio alle 20.45. Si tratta di una sfida molto delicata per gli azzurri di Roberto Mancini: serve almeno un pareggio per non complicare il cammino nel Girone C. L'Italia, infatti, comanda la classifica con 10 punti dopo 4 partite ed è a +4 sulla Nazionale elvetica del nuovo commissario tecnico Murat Yakin, che finora tuttavia ha disputato due partite in meno rispetto agli azzurri. Il precedente più recente tra le due Nazionali è relativo alla fase a gironi di Euro 2020: lo scorso 16 giugno l'Italia si impose con un netto 3-0 grazie ai gol di Locatelli (doppietta) e Immobile.

Svizzera-Italia: le probabili formazioni

SVIZZERA (3-5-2): Kobel; Schar, Akanji, Elvedi; Rodriguez, Freuler, Zakaria, Sow, Widmer; Zuber, Seferovic. Ct: Yakin.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

Svizzera-Italia: dove vederla in tv

La partita della nostra Nazionale sarà trasmessa in diretta in chiaro su Raiuno. Per guardare la partita in streaming, invece, bisognerà utilizzare l'app RaiPlay. Puoi seguire la diretta scritta della partita anche sul nostro sito con aggiornamenti in tempo reale.

Svizzera-Italia: tutte le info

Svizzera-Italia, match valido per il Girone C di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, è in programma domenica 5 settembre al St. Jakob-Park di Basilea. Calcio d'inizio alle 20.45
picture

Mancini: "Ho pianto anche per Vialli, stiamo diventando anziani..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità