Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ritrovato nel fondo della Manica l'aereo che trasportava Emiliano Sala

Luca Stamerra

Aggiornato 03/02/2019 alle 22:31 GMT+1

Nella mattinata di domenica 3 febbraio, è stato trovato l'aereo che trasportava Emiliano Sala da Nantes a Cardiff. Non sono stati trovati, però, corpi nel relitto del Piper Malibu.

Supporters looks at flowers and messages left in front of a giant portrait of Nantes' Argentinian forward Emilianio Sala before the French L1 football match between FC Nantes and AS Saint Etienne (ASSE) at the La Beaujoire stadium in Nantes, western Franc

Credit Foto Getty Images

L’aereo che trasportava il giocatore Emiliano Sala da Nantes a Cardiff è stato ritrovato nella mattinata di domenica 3 febbraio sul fondo del Canale della Manica. Il relitto è stato scoperto da una delle barche impegnate nella ricerca attivata grazie al crowdfunding attivato da familiari, amici e giocatori. Non sono stati trovati, però, corpi all'interno del relitto. La famiglia è stata prontamente informata dalla Prefettura locale e dal consolato.
Il Piper Malibu, il velivolo che trasportava Sala e il pilota David Ibbotson, era scomparso dai radar il 22 gennaio scorso. Sala si stava recando a Cardiff dopo essere stato acquistato nella sessione invernale di mercato dal Nantes per 15 milioni di sterline.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità