Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roberto Mancini è positivo al Covid-19

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/11/2020 alle 19:01 GMT+1

Il ct della nazionale Roberto Mancini è risultato positivo al Covid-19. Lo riporta il sito ufficiale FIGC. Mancini è asintomatico e in isolamento presso la propria abitazione.

Roberto Mancini - Italy 2019

Credit Foto Getty Images

Il ct della Nazionale Roberto Mancini è risultato positivo al Covid-19. Lo riportano il sito ufficiale della FIGC e l'ANSA. Mancini è asintomatico e in isolamento presso la propria abitazione. La FIGC comunica: "Nell'ambito dei controlli periodici effettuati dalla FIGC per i componenti degli staff tecnici delle Nazionali in vista dei prossimi impegni nelle competizioni UEFA, il Ct Roberto Mancini è risultato positivo al Covid-19".
"Del tutto asintomatico, nel rispetto delle disposizioni vigenti, il tecnico degli Azzurri si è posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione a Roma. La FIGC ha tempestivamente avvisato la Asl territorialmente competente. Il Ct potrà aggregarsi al raduno della Nazionale a Coverciano una volta completato il percorso previsto dalle norme e dai protocolli UEFA Return to play e FIGC".
Mancini era stato al centro delle polemiche con accuse di negazionismo dopo una vignetta pubblicata sui social e l'invito a riaprire gli stadi nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia.
picture

Mancini: "Da tecnico della Nazionale vorrei che tutto finisse qui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità