Roma, ecco l'ipotesi Leonardo Bonucci: i giallorossi di Mourinho a caccia di un difensore per gennaio

CALCIO, CALCIOMERCATO - Spunta l'ipotesi Leonardo Bonucci per la Roma di José Mourinho. Il club biancorosso andrà alla ricerca di un difensore nel mercato di gennaio, visti l'infortunio di Chris Smalling e la convocazione in Coppa d'Africa per Evan N'Dicka. Nella lista dei papabili, rientra così anche l'ex difensore della Juventus, la cui avventura all'Union Berlino stenta a decollare.

Mou punge Smalling? "C'è chi non gioca per un'unghia rotta, mentre Mancini..."

Video credit: Eurosport

"A gennaio vorrei degli innesti, ma se arrivasse anche solo un difensore sarei felice". Parole di José Mourinho alla vigilia dell'ultimo impegno nella fase a gironi di Europa League, torneo in cui la Roma affronterà il Feyenoord ai Playoff. La società giallorossa è vigile da tempo sul mercato, a caccia di un difensore e, stando agli ultimi rumor, c'è anche un'ipotesi abbastanza incredibile.
Una strada che porterebbe a Leonardo Bonucci, attualmente in forza all'Union Berlino ma rimasto solo in ambito familiare dopo il trasferimento in Germania, visto che ha dovuto lasciare gli affetti a Torino. Le necessità della Roma - infortunio di Chris Smalling e convocazione in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio per Evan N'Dicka - potrebbero spingere a un clamoroso affare con l'Union.
Il club tedesco non ostacolerebbe l'idea di un'operazione in prestito secco, l'unica che sembra al momento al vaglio del direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto, anche perché sta vivendo fasi complicate a livello di gioco e risultati. Lo stesso Bonucci sta trovando sempre meno spazio nelle gerarchie del nuovo allenatore biancorosso, Nenad Bjelica: tra tutte le competizioni, zero minuti giocati, tre presenze in panchina e la mancata convocazione nella sfida europea col Real Madrid.
picture

Mou: "A gennaio vorrei 3-4 innesti ma se arriva un difensore sono già felice"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità