Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, incidente d'auto per il ds Morgan De Sanctis: milza asportata, non è in pericolo di vita

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/01/2021 alle 12:53 GMT+1

SERIE A - L'ex portiere e ora ds giallorosso è stato portato d'urgenza nella notte al Policlinico Gemelli della capitale, dove ha subito l'asportazione della milza.

Morgan De Sanctis Roma Atalanta 2015 LaPresse

Credit Foto LaPresse

Morgan De Sanctis, ex portiere e ora direttore sportivo della Roma, ha avuto un grave incidente nella notte, ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto in via Cristoforo Colombo e De Sanctis è stato trasportato al Policlinico Gemelli, dove secondo la stampa locale avrebbe subito un intervento di asportazione della milza. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva, ma per fortuna non è in pericolo di vita (come riporta Leggo).
Secondo la ricostruzione de ilmattino.it, De Sanctis dopo l'impatto era cosciente e ha inizialmente preferito recarsi a Villa Stuart (la clinica cui si apppoggia la Roma per tutto ciò che riguarda il percorso medico dei giocatori) per i primi controlli e da lì è stato trasferito al Gemelli per tenere sotto controllo il trauma cranico a seguito del ribaltamento dell'auto. Rilevato un trauma toracico con frattura di alcune costole e un trauma addominale con presenza emorragica, si è poi proceduto all'intervento alla milza.
In ospedale si sarebbe recato Bruno Conti. Attualmente il decorso post-operatorio è regolare e De Sanctis è cosciente.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità