Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, lite tra Fonseca e la squadra: nervi tesi a Trigoria?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/04/2021 alle 20:20 GMT+2

Serie A - Il clima a Trigoria è teso. Secondo quanto riporta ilcorrieredellosport.it sono volate parole grosse tra il tecnico e la squadra prima dell'allenamento: ai giocatori non sarebbero piaciute le dichiarazioni post partita del portoghese.

Paulo Fonseca, allenatore Roma

Credit Foto Getty Images

Secondo quanto riporta ilcorrieredellosport.it, a Trigoria è stata una mattinata movimentata. Prima dell'allenamento defaticante, infatti, Paulo Fonseca e la squadra avrebbero avuto un duro confronto in cui sarebbe volato anche qualche "vaffa" dai giocatori rivolto all'allenatore.
Per calmare gli animi, sarebbe anche dovuto intervenire il ds Tiago Pinto, anche se la società fa sapere che tutte le ricostruzioni sono prive di fondamento.
Sempre per ilcorrieredellosport.it i giocatori non avrebbero gradito le dichiarazioni post partita del tecnico, che ormai non gode più dell'appoggio dello spogliatoio e che già per la seconda volta arriva ai ferri corti con la squadra.
Tatticamente abbiamo fatto bene, i giocatori hanno avuto il giusto atteggiamento e abbiamo giocato una buona partita. Il pari è merito del Sassuolo, a volte succede. Se giochiamo così, più rigorosi, possiamo vincere più partite
Queste sono le frasi pronunciate da Fonseca, mentre a quanto pare i giocatori si aspettavano una strigliata che non è arrivata.
Dato l'accaduto, appare sempre più inevitabile l'addio del tecnico a fine stagione.
picture

Fonseca, riecco lo Shakhtar: quando si travestì da Zorro per...

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità