Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo, il commovente post di addio a Soraia, moglie di Semedo

Giulia Cicchinè

Aggiornato 05/10/2021 alle 13:13 GMT+2

Lo scorso weekend è scomparsa una cara amica di Ronaldo, Soraia Semedo, moglie dell’ex Cagliari José Semedo, amico di lunga data di CR7, dai tempi dello Sporting. Ronaldo le dedica un post su Instagram: "Siamo insieme, oggi e sempre in questo momento molto difficile".

Ronaldo con Georgina, Cristiano Jr e il suo amico José Semedo con sua moglie Soraia, recentemente scomparsa

Credit Foto Instagram

È uno dei più seguiti sui social per quello che fa in campo, per le sue gesta calcistiche e non. Eppure questa volte Cristiano Ronaldo non posta di gol o dell’iconica esultanza, bensì si stringe attorno alla famiglia di uno dei suoi più cari amici e calciatore José Semedo che ha perso la moglie, Soraia, di soli 34 anni.
Ci sono momenti in cui tutto passa in secondo piano, compreso il calcio. Niente può cancellare il dolore di mio fratello José Semedo e di tutta la famiglia, ma siamo insieme, oggi e sempre, per affrontare questo momento molto difficile. Riposa in pace amica mia, non ti dimenticheremo mai
Soraia Semedo si è spenta al Curry Cabral Hospital di Lisbona sembrerebbe a causa di complicazioni arrivate in seguito ad un'infezione.
Ronaldo e Semedo sono amici dai tempi del settore giovanile dello Sporting Lisbona, per Ronaldo il giocatore del Vitoria, con una parentesi anche al Cagliari, è uno di famiglia. Per questo la vicenda ha decisamente scosso l’asso del Manchester United.
picture

Cristiano Ronaldo, addio Juve: le immagini dell'arrivo a Lisbona

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità