Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo si confessa: "Quando giocavo, nascondevo la birra nelle lattine di Guaraná"

Daniele Fantini

Aggiornato 23/01/2018 alle 21:35 GMT+1

L’ex-attaccante di Inter e Milan confessa un lato oscuro della sua carriera da calciatore ed espone i suoi progetti per il prossimo futuro: gestire un club in Spagna o Inghilterra e sognare la presidenza della federcalcio brasiliana.

Ronaldo Nazario, durante la cerimonia di apertura dei Mondiali 2014

Credit Foto Getty Images

In Italia l’abbiamo visto con le maglie di Inter e Milan, e seguito attraverso la sua trasformazione da Ronaldo alla sua controfigura di Ronaldone: all’interno di un’intervista concessa alla Folha de Sao Paulo, l’ex-fenomeno della nazionale brasiliana ha raccontato un curioso retroscena della sua vita da calciatore, ammettendo di aver avuto il vizietto dell’alcol anche quando era al top della carriera.
Quando ero un giocatore, dovevo nascondere la birra perché non scoprissero che bevevo. Allora, la mettevo dentro le lattine di Guaraná per camuffarla.
picture

Ronaldo Luís Nazário de Lima

Credit Foto Imago

Inoltre, Ronaldo ha espresso alcuni progetti che vorrebbe mettere in pratica nel prossimo futuro, dalla proprietà di un club minore in Spagna o Inghilterra all’idea di arrivare, un giorno, alla presidenza della federcalcio brasiliana.
Sarebbe un grandissimo onore poter presiedere alla federcalcio del mio paese, ma prima vorrei provare l’esperienza di gestire un club. Sto pensando di comprare una squadra di seconda divisione in Spagna o in Inghilterra, e vorrei fare qualcosa di innovativo. Mi sento preparato per questa avventura.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità