‪In Serie A è una guerra prima della partita ma poi sul 2-0 si smette di giocare. Qui è una festa prima della partita e una guerra durante. Preferisco la Premier League
Così Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, tracciando un confronto tra il campionato italiano e la Premier League. "Quale preferisco? Questo", ha aggiunto il tecnico ex Napoli nella conferenza stampa di presentazione del match in casa del Newcastle.
Calciomercato
Pirlo riparte dalla Turchia: allenerà il Fatih Karagümrük
10/06/2022 A 13:01
"De Laurentiis dice che mi ha dato tutto? Forse continua a parlare di me perché gli manco... Al momento non sento la sua mancanza". Così il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Newcastle, in risposta alle critiche del presidente del Napoli. "Nei tre anni al Napoli è vero che non abbiamo vinto trofei, ma abbiamo raggiunto la quota record di 91 punti e ci siamo qualificati due volte per la Champions", ha ricordato il tecnico dei londinesi. "Credo - ha aggiunto - che i tifosi debbano essere orgogliosi di questi risultati".
Serie A
Ufficiale: Antonio Rüdiger è del Real Madrid
02/06/2022 A 12:59
Calciomercato
Juve-Lazio: si segue la traccia di uno scambio Rugani-Acerbi
19/05/2022 A 07:16