Ricordate il gol di Cristiano Ronaldo in rovesciata alla Juventus? Ci ha provato al debutto con l'Al Nassr ma...

CRISTIANO RONALDO - Contro la Juventus in Champions, nel 2018, aveva segnato forse il gol più bello della sua carriera. Una rovesciata al volo a battere Buffon e a forzare un clamoroso 0-3 in favore del Real Madrid allo Juventus Stadium. Oggi ci ha riprovato, al debutto con la maglia dell'Al Nassr. Non è andata proprio come quella volta lì...

Cristiano Ronaldo rovesciata

Credit Foto Eurosport

Comincia ufficialmente l'era di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita dopo aver salutato, non tanto bene, l'Europa e il Manchester United. L'ex attaccante della Juventus ha debuttato con la maglia dell'Al Nassr nel match vinto contro l'Al Ettifaq, ma niente gol alla “prima”. Anche se il portoghese ci ha provato in diverse occasioni a superare il portiere Paulo Victor, emblematico il tentativo al 74' quando Ronaldo ha tentato il gol in rovesciata. Proprio come in Juventus-Real Madrid di Champions League, nel 2018, anche se questa volta il suo tentativo non è andato a buon fine.
picture

Cristiano Ronaldo al debutto con la maglia dell'Al Nassr - Saudi Professional League 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Niente da fare per Ronaldo che dovrà aspettare la prossima partita contro l'Al-Ittihad in Supercoppa per far partire il proprio contatore. I due gol segnati in settimana, infatti, erano contro il PSG di Messi in un'amichevole con la Selezione saudita composta dai migliori giocatori di Al Nassr e Al-Hilal.
picture

I 23 giorni in cui Ronaldo ha perso lo United e il Portogallo

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità