Eurosport
Paolo Maldini direttore dell'Al-Ittihad: c'è l'offerta dall'Arabia Saudita per l'ex Milan
Di
Pubblicato 10/11/2023 alle 21:22 GMT+1
CALCIO, MALDINI ARABIA SAUDITA - L'ex dirigente del Milan sarebbe il primo canditato per diventare il nuovo direttore dell'Al-Ittihad, squadra saudita dove in estate è arrivato Karim Benzema. Maldini starebbe seriamente prendendo in considerazione l'offerta saudita.
Paolo Maldini
Credit Foto Getty Images
Il futuro di Paolo Maldini potrebbe essere in Arabia Saudita. E’ ciò che sostiene l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che lancia la notizia. L’ex responsabile dell'area tecnica del Milan, salutato senza troppi fronzoli la scorsa estate dalla proprietà americana del club rossonero, è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione e starebbe seriamente prendendo in considerazione la proposta dell’Al-Ittihad. Il club saudita, dove in estate è arrivata l’ex stella del Real Madrid Karim Benzema, ha offerto a Maldini la posizione di direttore. Maldini, sempre secondo Romano, starebbe appunto considerando la proposta di spostarsi anche lui nella Saudi Pro League.
Recentemente infatti l’Al-Ittihad ha esonerato il tecnico Nuno Espirito Santo, autore di ottime cose in Europa prima al Porto e poi al Wolverhampton, prima della fallimentare esperienza al Tottenham (dove fu sostituito da Conte, che poi portò la squadra in Champions League). L’Al-Ittihad è al momento quinto nel campionato saudita, staccato 11 punti dalla vetta e fuori anche dalle posizioni che consentirebbero di giocare la Asian Champions League. Per Maldini sarebbe la prima esperienza da dirigente fuori dal Milan, club in cui aveva già avuto ruoli dirigenziali in due occasioni.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/05/09/2816568-58096388-2560-1440.jpg)
Paolo Maldini e quella cena con papà Cesare che cambiò per sempre la storia del Milan
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità