Cristiano Ronaldo polemizza con i compagni dell'al Nassr: secondo lui dormono e hanno paura, gesti inequivocabili

SAUDI SUPER CUP - Ancora una volta Cristiano Ronaldo si rende protagonista in campo di gesti provocatori e polemici, questa volta non col pubblico, ma con i compagni di squadra, rei di aver incassato quattro gol in pochi minuti: per CR7 la squadra (l'Al Nassr) sta dormendo e ha paura.

Cristiano Ronaldo fa il gesto del sonno ai compagni

Credit Foto Eurosport

Ormai Cristiano Ronaldo fa molta fatica a restare calmo in campo. L'ultimo episodio in cui fa parlare di sé (e non bene) è la Saudi Super Cup, giocata a Diryah e persa - malissimo - contro l'Al Hilal. Il responso è pesante, 4-1 per la squadra avversaria dopo che CR7 aveva segnato il gol di apertura, prima che grandinasse con i quattro gol in 17 minuti degli avversari (Sergej Milinkovic-Savic, doppietta di Aleksandar Mitrovic e Malcom).
A quel punto il portoghese perde le staffe e a gesti fa capire ai compagni che stanno dormendo, col classico gesto delle mani sotto la guancia a simulare il cuscino. Per poi rincarare la dose con il gesto della paura. Certo, l'ultimo gol in particolare non è esente da colpe in particolare del portiere, ma l'atteggiamento del lusitano non è il migliore per farsi apprezzare. E infatti, ancora una volta, dagli spalti arrivano i soliti cori "Messi! Messi!"

picture

L'Al Nassr di Ronaldo perde male con l'Al Hilal: 4-1, gli highlights

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ