Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tevez: "Con Conte correrò più che in Premier"

DaItalpress

Aggiornato 12/07/2013 alle 20:37 GMT+2

L'attaccante argentino scherza durante la conferenza stampa a Chantillon, sede del ritiro juventino. Arturo Vidal, invece, tranquillizza tutti i tifosi bianconeri dopo le voci su un suo passaggio al Real Madrid: "Tranquilli, rinnovo"

2013 Juventus Tevez - (Foto AP/LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Carlos Tevez e Arturo Vidal, il nuovo acquisto argentino e il centrocampista cileno, quest'ultimo ormai da due stagioni trascinatore della squadra campione d'Italia. I due giocatori oggi hanno partecipato, nel ritiro di Chatillon, alla conferenza stampa di presentazione della partnership tra la società bianconera e Bwin, azienda di scommesse sportive.
Di ottimo umore Tevez che ha scherzato con i presenti, parlando degli allenamenti che Conte ha preparato per la squadra. "Ho già capito che qui correrò molto più che in Inghilterra - spiega l'Apache -. Già durante l'allenamento di questa mattina abbiamo corso parecchio". La conferma di Vidal, gli arrivi di Ogbonna e Llorente oltre a quelli di Tevez. Questa Juve parte in pole nella griglia del campionato e anche l'attaccante argentino sembra d'accordo: "Abbiamo la squadra per centrare il terzo scudetto consecutivo - assicura l'Apache -. Questo è il primo obiettivo ed è molto importante, ma potremo onorare al meglio anche la Champions che è il sogno di tutti. Sono in un grande club e per me è un onore vestire la maglia numero 10, ma non voglio sentirne il peso. Voglio solo lavorare sodo e fare del mio meglio per la squadra".
VIDAL RINNOVA – Intanto per Vidal, Tevez è già uno del gruppo. "Vedo che si è già integrato bene nella nostra realtà - spiega il cileno -. Carlos è un campione, l'ho affrontato qualche volta con la Nazionale ed è sempre stato uno dei migliori. E poi lo seguivo già quando era in Argentina al Boca. Ho sempre avuto una grande considerazione per lui". Vidal ha parlato anche delle voci di mercato che lo hanno riguardato, in particolare quelle che in merito all'interessamento del Real Madrid, ma tutte le richieste per lui sono sempre state rispedite al mittente dalla Juventus. "Che una squadra forte come il Real dimostri interesse nei miei confronti fa piacere, ma sono altrettanto felice di rimanere qui e il fatto che la Juve mi abbia voluto trattenere è molto importante per me".
***
***
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità